Lettera al me stesso piu giovane


VOTA QUESTO VIDEO

*
Ai fini della votazione e dell'estrazione premi saranno considerati validi solo i voti effettuati da collaborati appartenenti al gruppo Bosch in Italia.

Soggetto

Un viaggio a ritroso nel tempo!
Immagina di poter rincontrare il te stesso più giovane...
Immagina di poter tornare indietro fino al momento in cui hai preso quella decisione, hai commesso quello sbaglio, hai fatto quella scelta che in un modo o nell’altro ha cambiato la tua vita...
Cosa diresti a te stesso? Cosa consiglieresti?
Gli permetteresti di procedere come hai fatto tu? Oppure lo consiglieresti diversamente...
La nostra vita è condizionata dalle piccole e dalle grandi decisioni, dalle difficoltà e dalle esperienze che affrontiamo quotidianamente...
La vita di tutti I giorni è esperienza!
Nel bene e nel male, tutto questo fa parte del pacchetto vita e noi siamo ciò che abbiamo vissuto.

WE ARE BOSCH!!!
Bosch fa innovazione, per innovare bisogna sperimentare... Sperimentare vuole dire commettere errori, imparare, migliorare!
Una serie di ritratti emozionali racconteranno l’esperienza di uno o più collaboratori dell’azienda, un’esperienza di vita oppure di lavoro, una decisione o uno sbaglio che ha portato il protagonista ad essere ciò che è oggi, orgoglioso e consapevole! Le riprese saranno in slowmotion, per permettere all’osservatore di concentrarsi sui dettagli del racconto, intervallate da inquadrature strette a sostegno della narrazione, close up di eventi correlati al racconto. La storia sarà raccontata dal VoiceOver mentre a video scorreranno immagini molto curate dal punto di vista della fotografia, come a suggerire l’attenzione che rivolgiamo ai piccoli eventi del quotidiano.
Il film sarà rappresentativo di un esperienza che volge a migliorare la vita di tutti. Attraverso l’esperienza arriva l’innovazione.

Scarica il progetto dell'autore

Curriculum

Federico Camisasca & Alessandro Pai studiano insieme al liceo, dopo la maturità artistica intraprendono strade diverse, Federico diplomato in Scenografia all’Accademia di Brera apre Rise:On studio di Design per la comunicazione e Alessandro, conseguita la laurea in Design al Politecnico, si sposta a Londra dove lavora come freelance.
Già durante gli studi, il duo inizia a macinare video e filmati corporate per movi&co vincendo alcune edizioni dal 2009 in poi. Negli ultimi anni, continuando a collaborare lavorando con brand italiani e internazionali, si sono dedicati alla ricerca di stili e tecniche per la realizzazione di filmati di animazione, web visual e documentari.