La tecnologia non è mai stata così umana


VOTA QUESTO VIDEO

*
Ai fini della votazione e dell'estrazione premi saranno considerati validi solo i voti effettuati da collaborati appartenenti al gruppo Bosch in Italia.

Soggetto

Il concept del nostro spot è "La tecnologia non è mai stata così umana".
Il nostro protagonista 1 esce dal portone di casa sua (sta andando a lavoro). Incontra sul suo cammino una bambina con in mano una scatola ed un cucciolo di cane bagnato e infreddolito al suo interno. Il ragazzo si sfila la sciarpa e la avvolge attorno al cucciolo. Il protagonista 2 è una donna, affaccendata come tutte le mamme e di corsa mentre carica il baule della sua auto, si accorge che un signore anziano non vedente cerca da solo di attraversare la strada e allora si appresta ad aiutarlo.
Il protagonista 3 è un uomo, cammina in strada con un giornale sotto il braccio, incontra una signora con la spesa a cui si rompono i sacchetti di plastica riversando tutto il contenuto sull’asfalto. L’uomo si ferma per aiutarla a raccogliere la spesa da terra e per contenere gli oggetti sparsi usa il suo giornale come contenitore.
A stacco scopriamo all’ingresso dell’azienda i tre protagonisti che si incrociano e si salutano calorosamente prima di entrare in azienda. Un carrello finale mostrerà il logo dell’azienda e il suo claim.

Scarica il progetto dell'autore

Curriculum

Kinedimorae è un collettivo di esperti di media e comunicazione. Al suo interno ruotano personalità del cinema, della radio, della televisione e dello spettacolo dal vivo. La factory creativa è nata nel 2011 a Milano.
Creativi, autori, sceneggiatori, motion designers e esperti di animazione in 2D e 3D, registi, produttori, location manager, scenografi, make up artist, maestranze cinematografiche, fotografi, location manager e stylist.
Siamo specializzati nella realizzazione di video per il web e la tv, web series, viral, branded content per il web e per la tv.
Cerchiamo da sempre di far convivere le tue esigenze di comunicazione e necessità commerciali con la visione artistica della factory: mai scontata, sempre fresca, attuale e originale.
Attenzione però: siamo tutti un po’ matti, e la nostra follia è abbastanza contagiosa!